Cerca nel blog

venerdì 19 febbraio 2016

Rose a punto miglio.

Eccomi di nuovo con voi care amiche con l'ultimo lavoro che ho realizzato.....lo so che non ha niente di nuovo, a parte il centro dove ho fatto una greca o piccolo tramezzo a modo mio.ma essendo una vecchia romantica a cui piacciono le rose ho voluto rifare questo motivo su una tovaglietta che ho già messo da parte.... magari per fare un regalo! A tutte auguro un buon fine settimana ,con l'invito.... se vi fa piacere di passare da me......magari solo per un saluto!Un abbraccio a tutte,Andreana.

5 commenti:

  1. Sono sicura che a chiunque la regalerai sarà entusiasta....bellissimi i colori dei filati,e la rifinitura tutta intorno!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Grazie Letizia,sei molto gentile!Un caro abbraccio....Andreana.

    RispondiElimina
  3. Cara Andreana la tovaglietta è bellissima...complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunziatina....niente in confronto ai tuoi lavori!Un abbraccio,Andreana

      Elimina
  4. I liked the arrows for their help in organizing your notes.
    หนังตลกฝรั่ง

    RispondiElimina