Cerca nel blog

giovedì 16 gennaio 2014

Vecchi lavori

Questa volta niente di nuovo,solo dei lavori che non ho mai postato e che ho il piacere di farvi vedere.Si tratta di un centrino ad intaglio e degli asciuga piatti(che non ho mai usato) dipinti con la guida e l'aiuto di Adriana. Il centrino é realizzato su lino molto fine copiato da mani di Fata febbraio 2007 ed e lungo 43 cm per 29.E a questo ho riservato un posticino in salotto!Ora vi lascio( in attesa di realizzare nuovi lavori,dopo un riposo forzato) invitandovi a farmi visita,sempre se vi fa piacere....io vi aspetto...e in attesa vi mando un grande affettuoso abbraccio,Andreana.Come vedete alla fine ho combinato un grande pasticcio....scusate tanto!!!

5 commenti:

  1. Neanche io avrei il coraggio di usare questi asciugapiatti !!! Sono troooooppo belli per essere rovinati !!! Spero che tu ti sia rimessa in sesto perché è sempre bello vedere i tuoi ricami.
    Un bacio, un abbraccio e una carezza... Elena

    RispondiElimina
  2. E vero Elena.mi limito a metterne qualcuno nel cucinino appeso in bella mostra!Baci ed abbracci,Andreana.

    RispondiElimina
  3. Ma come! Io avevo visto solo quello con le viole! Brava hai fatto progressi! Ci vediamo domani in laboratorio!

    RispondiElimina
  4. Andreana il tuo centro ad intaglio --- è strepitoso ...e ora sto ammirando anche la pittura ... sei davvero bravissima ....piace tantissimo anche a me la pittura ma non ho mai raggiunto questi livelli ... complimenti di cuore ...scusa ma me li stavo davvero perdendo un bacione grande giusi_g

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i tuoi capolavori

    RispondiElimina