Cerca nel blog

domenica 15 dicembre 2013

Cestini....e cestini

Ciao carissime come state? Ormai ci siamo,anche questo Natale è alle porte ed è tempo di regali...voi cosa state preparando di bello?Io in questi giorni scorsi ho realizzato questi cestini porta pane....dietro insegnamento di Antonella bravissima in questa tecnica.Come vedete ne ho fatto più di uno pensando di fare un dono a qualche amica....voi cosa mi consigliate....andranno bene?In attesa vi mando un caro abbraccio e a presto!Andreana.


4 commenti:

  1. ma certo che andranno benissimo... una cosa fatta con il cuore non può che essere ben accetta ...sono sicura che saranno doni graditissimi ... un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
  2. Anch'io la penso come giusi, i doni fatti col cuore sono i più belli e i più graditi. Nell'attesa di farti gli auguri di Natale, ti abbraccio forte forte
    Elena

    RispondiElimina
  3. Se vuoi inserirmi nella lista... Scherzo! Sono molto belli e le persone a cui li darai saranno contentissime! Ciao, a domani!!!

    RispondiElimina
  4. MERHABA BAYILDIM EL İŞLERİNİZE! BEN TÜRKİYEDEN SEVGİLER

    RispondiElimina